martedì 21 gennaio 2014

BAU BAU BAM

BAM - Bottega Antonio Manta - Altro giro altro shooting... oggi siamo da Antonio e Linda (io li amo immensamente, in studio hanno anche biscottini per cani squisiti e mi hanno coccolata e fatto giocare ...ed hanno sopportato stoicamente il fischietto della mia pallina che era paragonabile solo alle unghie sulla lavagna...)
Le modelle eravamo io e Rachele, due bionde belle e impossibili... Roberto ci ha fatto i capelli e Gabriele ha scattato foto bellissime (con due top così non poteva essere altrimenti) che Antonio e Linda hanno subito stampato, elaborato, incollato, verniciato, stropicciato... vabbè... hanno fatto cose incredibili con le nostre foto che sono diventate davvero uniche (la mia la ho anche leccata).



da Antonio Manta (BAM - Bottega Antonio Manta) con Gabriele Rigon e Rachele Mori


Nessun commento:

Posta un commento